Libretto da LaboArt R.P. Villa Marti












Commenti

  1. Carissimi tutti di Villa Marti! Il vostro libretto è una 'Bomba'! Mi fa piacere che il Fluismo abbia avuto il potere di far fluire i sentimenti profondi di persone che vanno da 60 a 100 anni, così tutti hanno potuto essere avvolti della vostra profonda saggezza.
    Fin da ora vi posso anticipare che il vostro libretto troverà un'accoglienza speciale durante il I° Convegno del Fluismo che si terrà a Roma il 28 e 29 Settembre 2018. Me ne occuperò personalmente.
    Lo scopo terapeutico della Mail Art è indiscusso, e questo libretto ne dà testimonianza, ma è quanto voi ci dite con parole e immagini che ci rende pieni di speranza. La Poesia è il primo suono che emettiamo. Ricordate le lallazioni di quando eravamo piccolini? E' raro che qualcuno si soffermi a pensare come un pensiero poetico, un sorriso, una carezza, possano cambiare la vita. La condivisione, il mutuo soccorso ci rendono meno soli nel nostro percorso e, se ci serviamo dell'Arte, per dialogare e far uscire i nostri sentimenti più nascosti, ecco che siamo forse riusciti ad impostare una 'buona qualità di vita'. E' così che abbiamo tutte le potenzialità di impostare il nostro futuro. Siamo tutti artisti di noi stessi soprattutto se pensiamo alla scintilla divina che sempre ci accompagna. Grazie carissimi Artisti di Villa Marti. Con profondo affetto da Claretta

    RispondiElimina
  2. Un commento a parte merita il racconto il Materialismo dialettico elettrobiochimico, almeno così mi sembra di leggere. Potete frazionarlo in un paio di foto in modo che io possa leggerlo meglio??
    ve ne sarei grata. A presto e ancora complimenti a tutti voi e agli Angeli illuminati che vi seguono

    RispondiElimina
  3. Il materialismo dialettico elettrobiochimico è il retro di un quadro che sto terminando. Per ora è ancora acrilico nero e matita bianca.

    RispondiElimina

Posta un commento