Noi, donne e uomini del Fluismo vogliamo rappresentare il BELLISSIMO. Il mondo come vorremmo che fosse: un mondo pieno di armonia. Il Fluismo, infatti, indica l’azione del far uscire fuori, per comunicare con, e agli altri, un libero cambiamento, una trasformazione, una catarsi, un’ evoluzione. E’ un portale che comunica con l’Infinito poiché la donna e l’uomo del Fluismo vivono nel tempo circolare dell’Universo dove tutto ritorna.
La Beatitudine è ciò che auguro ad ognuno di voi.
RispondiEliminaLa Beatitudine significa essere in armonia con il Creato: minerali, piante e animali un tutt'uno con Uomini e Donne che abitano il pianeta Terra. Se noi siamo beati lo sarà anche la nostra Grande Madre che ci accoglie gratuitamente e ci accompagna nel nostro percorso terreno.
Beatitudine significa rispetto per sé e per l'altro e per tutto ciò che ci circonda sia esso visibile che invisibile. La Beatitudine ci strappa un sorriso compiaciuto e consapevole perché ci dice che stiamo procedendo bene nel nostro vivere quotidiano, che stiamo usando bene i talenti che ci sono stati accordati; ci dice che, quelli di lassù, vegliano su di noi e ci amano.
Perciò sforziamoci di pensare bene e di agire bene se vogliamo che il BENE ritorni sulla terra. Preoccupiamoci di ciò che comunichiamo, soprattutto attraverso l'Arte che è nostra maestra.