Noi, donne e uomini del Fluismo vogliamo rappresentare il BELLISSIMO. Il mondo come vorremmo che fosse: un mondo pieno di armonia. Il Fluismo, infatti, indica l’azione del far uscire fuori, per comunicare con, e agli altri, un libero cambiamento, una trasformazione, una catarsi, un’ evoluzione. E’ un portale che comunica con l’Infinito poiché la donna e l’uomo del Fluismo vivono nel tempo circolare dell’Universo dove tutto ritorna.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie Domenico Severino per questa fluida...condivisione. Bella nei colori e nelle forme che toccano cielo e terra.
RispondiEliminaPochi sanno che la Condivisione è un sentimento forte. Più forte dell'amore fra un uomo e una donna e della madre per un figlio perché questi implicano dipendenza. Più forte della tolleranza, poiché la tolleranza ci annuncia che qualcosa dobbiamo tollerare. Più forte della giustizia perché la giustizia prevede ci sia un torto, ecc. si potrebbe continuare all'infinito!
La Condivisione, invece, ci rende liberi perché primo: nessuno ci obbliga a condividere; è un qualcosa che nasce direttamente dalla nostra anima proprio come il Fluismo. Ci rende generosi, altruisti, curiosi e quando abbiamo condiviso ci sentiamo perfino migliori.
L'unico problema è che se uno non è ricco di suo e non vive nell'abbondanza spirituale, difficilmente riesce a condividere.
Grazie, alla prossima
Grazie!